Page d'accueil > Didactique pour tous > Progetto "Ab urbe condita 2011" - Visite guidate ai Musei Capitolini
21/04/2011

Progetto "Ab urbe condita 2011" - Visite guidate ai Musei Capitolini

Typologie: Visite guidée

In occasione del 2764 Natale di Roma, il 21 Aprile 2011 la Associazione Culturale "Nova Urbs Romana" propone un programma di visite gratuite. Tali visite saranno effettuate esclusivamente da Guide Autorizzate dalla Provincia di Roma.

Appuntamento presso la biglietteria a partire da un’ora prima della visita.

Musei Capitolini, Musei Capitolini

Visite alle ore 10.00, 11.00, 12.00, 14.00, 15.30 e 17.00.

Ogni gruppo è formato, al massimo, da 20 persone.

Iniziativa gratuita.
E' però previsto il pagamento di un biglietto per l'accesso ai Musei Capitolini.
Il costo del biglietto d'ingresso è: intero/ridotto € 3,50, ridottissimo di € 2,00 anche per le categorie aventi diritti a gratuità (l'ingresso gratuito è riservato esclusivamente ai bambini sotto i 6 anni, ai gruppi di scuole elementari e medie inferiori, ai portatori di handicap e accompagnatore, ed ai possessori della RomaPass e Roma&Più Pass relativamente all'ingresso ai primi 2 siti)

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00

A cura dell’Associazione Culturale Nova Urbs Romana