Page d'accueil > Evénements
Palazzo Nuovo
17 mai 2014

Spettacolo musicale nell’ambito della Notte dei Musei 2014
E' possibile seguire la diretta Twitter della Notte dei Musei 2014 su #NDMroma14

Omaggi a Fernanda Pivano, Alda Merini, Goliarda Sapienza e Gabriella Ferri
Esedra Marco Aurelio
17 mai 2014

Spettacolo di musica, poesia e letteratura nell’ambito della Notte dei Musei 2014

Spettacolo musicale nell’ambito della Notte dei Musei 2014

L’Accademia va al Museo. Docenti e studenti dell’     Accademia di Belle Arti incontrano il pubblico in lezioni e laboratori interattivi sullo Spinario. (Mostra Spinario. Storia e fortuna)
Lezione/incontro.

Palazzo Caffarelli - Sala adiacente spazio espositivo (ingresso Via delle Tre Pile, 4)
25 mars 2014

Sala Pietro da Cortona
20 mars 2014

Incontro in occasione della pubblicazione del libro Guida alla Roma ribelle di Rosa e Viola Mordenti, Lorenzo Sansonetti e Giuliano Santoro, Voland edizioni.
Intervengono Claudio Strinati, Lorenzo Pavolini, Nicoletta Cardano

Come in una fiaba ... la capacità delle donne di fare il bene promuovendo armonia e bellezza.
Sala Pietro da Cortona
14 mars 2014

In occasione della festa della Donna, venerdì 14 marzo 2014, presso la Sala Pietro da Cortona dei Musei Capitolini, seconda giornata del Convegno di studi.

25 février 2014

L’Accademia va al Museo. Docenti e studenti dell’     Accademia di Belle Arti incontrano il pubblico in lezioni e laboratori interattivi sullo Spinario. (Mostra Spinario. Storia e fortuna)
Lezione con proiezione.

“L’Accademia va al Museo”. Docenti e studenti dell’Accademia delle Belle Arti incontrano il pubblico in lezioni e laboratori interattivi sullo Spinario.

19 février 2014