Page d'accueil > Evénements > INCONTRIamoci nell'età dell'equilibrio - “Vestimenta. Abiti e...
11/01/2013

INCONTRIamoci nell'età dell'equilibrio - “Vestimenta. Abiti e accessori nell’età dell’equilibrio”

Sala Pietro da Cortona
Tipologia: Congrès

Conferenza della prof.ssa Tiziana D’Acchille, docente dell’Accademia di Belle Arti di Roma

Nell’ambito della mostra “I Giorni di Roma: L’Età dell’Equilibrio. Traiano, Adriano, Antonino Pio, Marco Aurelio”, presso i Musei Capitolini sono previste diverse attività didattiche, in collaborazione con l’Accademia delle Belle Arti di Roma, il. Teatro di Roma, Accademia d’Arte drammatica Silvio d’Amico, l’Istituto Europeo del Design.

Il programma prevede lezioni-spettacolo  curate dal Teatro di Roma, Accademia d’Arte drammatica Silvio d’Amico, laboratori dal vivo in cui il pubblico sarà coinvolto da studenti e docenti dell’Accademia di Belle Arti  nelle loro attività artistiche- dalla grafica alla creazione dei gioielli-,  laboratori destinati alle scuole, conferenze e incontri tematici, partecipazione dal vivo al un set di fotografia allestito dagli studenti dello IED.

Musei Capitolini, Sala Pietro da Cortona

11 gennaio 2013 ore 16.00

Iniziativa gratuita, fino ad esaurimento posti disponibili, previo acquisto del biglietto di ingresso "ridottissimo" del Museo di € 2,00

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00 (informazioni)