Page d'accueil > Evénements > Le Gioie di Roma. Dalla cera alla scultura gioiello: la meraviglia...
15/05/2013

Le Gioie di Roma. Dalla cera alla scultura gioiello: la meraviglia del laboratorio creativo (presso l'Accademia Belle Arti di Roma)

Accademia Belle Arti di Roma - Aula Colleoni - Via di Ripetta, 222
Typologie: Meetings

Appuntamento conclusivo, con consegna dei manufatti, del cilco "Laboratorio di design del gioiello e tecniche di fonderia"

Appuntamento conclusivo del ciclo Laboratorio di design del gioiello e tecniche di fonderia, nell'ambito della Mostra L'Età dell'equilibrio 98-180 d.C., con la consegna ai partecipanti dei manufatti in argento realizzati durante i laboratori del 20 marzo, 10 e 24 aprile.

A cura delle Docenti:
Manuela Traini – Edelweiss Molina  Accademia di Belle Arti di Roma

Organizzazione e gestione:
Isabella Serafini Servizi Educativi e Didattici Musei Capitolini

con il contributo operativo degli studenti  del Corso di Tecniche di Fonderia:
Salim Mir Alaiee (reportage fotografico) - Sara Santarelli (supporto al laboratorio)

Musei Capitolini, Accademia Belle Arti di Roma - Aula Colleoni - Via di Ripetta, 222

15 maggio 2013 ore 11.30 presso l'Accademia di Belle Arti di Roma - Via di Ripetta, 222

Gratuite

application/pdf Locandina (224,97 kB)