Page d'accueil > Avis > Giovedì 11 marzo alle ore 11.00 presentazione alla stampa della...
Date du publication: 09/03/2010

Vi aspettiamo giovedì 11 marzo 2010 alle ore 11.00 in Sala Pietro da Cortona (Musei Capitolini, Piazza del Campidoglio) alla conferenza stampa di presentazione - seguita dalla visita - di " L’ETA’ DELLA CONQUISTA. IL FASCINO DELL’ARTE GRECA A ROMA", una grande mostra sull’arte antica greca e romana con capolavori provenienti dai maggiori musei europei, prima rassegna del progetto quinquennale “I Giorni di Roma” (apertura al pubblico: 13 marzo - 5 settembre 2010).
Interverranno l’Assessore alle Politiche Culturali e della Comunicazione Umberto Croppi e il Sovraintendente ai Beni Culturali Umberto Broccoli, il Direttore dei Musei Capitolini e curatore della mostra Claudio Parisi Presicce e il curatore della mostra Eugenio la Rocca.